Le iscrizioni alla seconda edizione del Master in Architettura e Salute 24/25 si apriranno a ottobre 2024.
Quota d’iscrizione
La quota di partecipazione al Master in Architettura e Salute è di € 5.500 + marca di bollo e comprende i corsi teorici, il workshop estivo, il tirocinio, il materiale didattico di base. La quota non comprende le spese di trasporto per visite o convegni, materiali di disegno e modellistica, materiali editi o stampati. Non sono previsti rimborsi spese durante lo stage aziendale.
Sono previste borse di studio totali e parziali da assegnare ai candidati in base alla graduatoria di ammissione.
Ammissione
Sono ammessi studenti con una laurea magistrale o specialistica o laurea triennale + master di 1 anno, in Architettura, Ingegneria, o in discipline affini e che, a giudizio insindacabile della commissione giudicatrice, possiedano un curriculum adeguato a seguire il corso con profitto. Se in possesso di titolo di studio straniero, sono ammessi studenti con bachelor degree di 4 anni o bachelor degree di 3 anni + master degree di 1 anno. Il numero massimo di iscritti previsti è 15, il numero minimo è 8.
Informazioni
Ufficio Master e Career Service, E-mail: master@iuav.it
Dr. Caterina Frisone, Responsabile Scientifico, E-mail: frisone@iuav.it
https://www-archive.iuav.it/Didattica1/MASTER1/OFFERTA-FO/anno-accad2/MASTER-DI-1/architettu2/index.htm
Presentazione della domanda
Il modulo è reperibile alla pagina web:
https://www-archive.iuav.it/Didattica1/MASTER1/COME-FARE/COME-SI-AC/bando-2024_schede.pdf
L’Università Iuav di Venezia garantisce uguali opportunità. Il Programma di Master incoraggia le candidature e l’iscrizione di candidati qualificati che possano contribuire alla diversità e all’eccellenza della comunità accademica.